venerdì 30 aprile 2021

2019 the wedding day

 Ed eccomi lì finalmente raggiante...

dicono che la sera prima non si riesca a dormire per l'ansia e l'emozione... io da sempre ho un rapporto morboso con il sonno e quindi quella notte dormì profondamente... mi svegliai solo disturbata dalle risate dei miei al telefono con mia sorella che non potevano credere fossi così tranquilla e beata!

Ma lo ero davvero... realizzai quanto stava per accadere e mi venne da piangere solo mentre percorrevo la navata in Chiesa... 

Fu un matrimonio meraviglioso... solare e allegro... nonostante la profonda ferita e mancanza che Marito portava nel suo cuore...  

Eravamo raggianti... circondati d'amore e gioia...

Vi risparmierò la cronaca tipo filmino del matrimonio! Proverò a riassumere solo i punti salienti, ovvero:

- sposa e sposo fighi

- damigelline fighe (Bianca e Vittoria)

- un caldo record che si boccheggiava

- gli sposi che fanno da accompagnatori turistici con tanto di cartello, per portare gli invitati all'aperitivo poco distante dalla Chiesa  

- le foto su una scogliera a picco sul mare e le mie parole poco carine verso il fotografo

- il brindisi con gli amici e io felice per non essere volata dalla scogliera

- il Ricevimento davanti il mio amato mare...

- il ballo dello sposo con la mamma e tutti che piangevano (Portami a Ballare di Luca Barbarossa)

- il ballo della sposa con il papà e tutti che ridevano! (abbiamo studiato una piccola coreografia sulle note di Baby Shark, Gangnam style, You never can tell di Pulp Fiction, etc...)

- tra una portata e l'altra balli scatenati che poco aiutavano la digestione!

- tutti ubriachi

- milioni di forcine per capelli da togliere alle 4.30 di notte... della prima notte di nozze!

Due giorni dopo partimmo per Bali... e fu una luna di miele incantevole e indimenticabile.

E arrivò Settembre... e il primo giorno del suo nuovo lavoro per Marito e il rientro al mio vecchio lavoro per me...

E arrivò soprattutto il primo incontro al Centro che ci aiutò a realizzare il nostro grande sogno: metter su famiglia...

Nessun commento:

Posta un commento

Il parto

Il 28 agosto, dopo un'intera giornata in  ospedale a monitorare la pressione, fare prelievi, tampone e tracciato... in serata decidono d...