Non scrivo su un diario da anni ormai... ma negli anni, ho sempre avuto l'esigenza di riportare nero su bianco le mie emozioni e tutto quello che ruotava nella mia vita.
Mi faceva sentire più libera e mi aiutava a capire qualcosa in più di me.
In realtà oggi di tutti i diari che ho scritto non ne tengo più nessuno.. li ho sempre conservati per un periodo e poi secondo l'umore li distruggevo, li buttavo o li riponevo nel cassetto scegliendo di tenere quel ricordo ancora un pò.
Ne avevo uno quando ho conosciuto mio marito ma i primi tempi mi ha fatto talmente penare che nel giro di un anno al massimo l'ho strappato e buttato via pensando non ne valesse la pena! E lui lo sa!!!
Soltanto uno ho tenuto fino a qualche mese prima del mio matrimonio...
Raccontava di una me 21enne che si innamora perdutamente di un ragazzo all'epoca impegnato... che diventò poi il mio fidanzato per 9 anni.
Ma non voglio dilungarmi adesso.
In breve, lo scopo di questo blog è di riaprire un diario personale con me stessa... un porto sicuro dove poter scrivere tutto senza filtri... dove poter gioire della mia nuova vita da neomamma e dove potermi lamentare per una giornata storta... dove poter tornare indietro con i ricordi senza sentirmi in colpa o sbagliata... oppure guardare al futuro e fare nuovi progetti.
Per adesso va bene così.
Buona giornata.
A.
Buona giornata a te, piano piano riuscirò a leggere tutto!!!
RispondiEliminaIntanto...buona ripresa di diario, mi piacciono i diari!
Ciao!!!
EliminaGrazie davvero! Ricambio molto volentieri! :)
Ne approfitto tra una pausa e l'altra a lavoro perchè a casa al momento è praticamente impossibile avere una vita fuori dai gemelli! Spero di non annoiarti! A presto