sabato 15 maggio 2021

"Se lo penso, lo dico... se lo dico, lo faccio..."

E quindi ieri ho dato le dimissioni...

Mi sento un mix di emozioni contrastanti addosso... tra ansia, felicità, paura, eccitazione.. il caos!

Mi sono presa di coraggio e mi sono lanciata nel vuoto! 

Ma sono stanca... dei miei orari impossibili... di non potermi dedicare ai bambini quanto vorrei, di avere 5 mesi di arretrati, di fare buon viso a cattivo gioco ai miei capi che non sopporto più!

Lo so che questo non sarà il migliore dei periodo per una mossa tanto azzardata ma mi sento positiva! 

A fine mese si chiuderà un'importante capitolo della mia vita... ho dedicato quasi 12 anni a questo lavoro che mi è piaciuto tanto e che mi ha dato tanto: la mia indipendenza, i i miei viaggi, qualche capriccio, il mio nido... tutto è stato possibile grazie ad una posizione lavorativa solida...

Adesso mentre mi dedico ai miei due piccoli pulcini che sono le mie meraviglie... mi auguro di trovare un part time che mi permetta di coprire il mutuo e qualche bolletta... e magari di raccogliere qualcosina per le vacanze... vabbè ci proviamo! Ho due anni di tempo per trovare una soluzione...

Intanto per non stare tanto lontana dal turismo... ho messo in affitto come casa vacanze, l'appartamento di Balestrate e chissà che non diventi una piccola attività redditizia anche questa... magari sono brava e magari pensiamo seriamente a quel progetto di B&B solamente abbozzato in qualche discorso con Marito...

Ho paura per il mio futuro... ma sono anche piena di buoni propositi... 

Ricominciare da capo non mi ha MAI intimorito...



Nessun commento:

Posta un commento

Il parto

Il 28 agosto, dopo un'intera giornata in  ospedale a monitorare la pressione, fare prelievi, tampone e tracciato... in serata decidono d...